Tour della Campania: visite guidate Napoli e visite guidate Sorrento

Se desiderate partire per un meraviglioso tour alla scoperta della Campania affidatevi alla profonda esperienza del team di Rome Cab Transfer. La Campania è una regione dell’Italia meridionale che si affaccia sulle acque cristalline del Mar Tirreno e si contraddistingue per la ricchissima vegetazione, le profumatissime distese di agrumi, ulivi e viti e la cucina tradizionale dai sapori unici e inconfondibili e le meravigliose città storiche come Sorrento, Napoli, Caserta o i siti archeologici ricchi di fascino di Pompei, Paestum ed Ercolano

2 Pacchetti: Escursioni a Napoli e Pompei ed Escursioni a Sorrento e Positano

Rome Cab Transfer organizza visite turistiche guidate per chiunque desideri esplorare luoghi ineguagliabili e vivere momenti assolutamente indimenticabili.

Il tour della Campania di Rome Cab Transfer si articola in due pacchetti distinti che sono:

  • Escursioni a Napoli e Pompei con possibilità di tour guidato. Potete accedere al piano visite turistiche Napoli cliccando qui (link al piano http://www.romecabtransfer.com/wp-content/uploads/2017/06/tour_pompei-1.pdf).
  • Escursioni a Sorrento e Positano con possibilità di tour guidato. Potete accedere al piano del tour visite turistiche Sorrento cliccando qui (link al piano http://www.romecabtransfer.com/wp-content/uploads/2017/06/tour_sorrento-1.pdf).

Oppure contatta Rome Cab Transfer se vuoi un pacchetto personalizzato per il tuo tuor in Campania.

La Campania è sinonimo di storia e cultura, mare e musica ma anche divertimento e natura. Prenotate subito le vostre escursioni private giornaliere per conoscere da vicino questa bellissima terra e se siete appassionati a percorsi da fare a piedi potrete fare escursioni in luoghi incantevoli, dove sarà possibile visitare cave cunicoli e passaggi del sottosuolo con i tanti percorsi disponibili, optando per la visita con guida locale .